1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema joypad ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dorix, 20 Febbraio 2010.

1. dorix

dorix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi..Ho acquistato la ps3 slim verso Natale ... e dentro mi è uscito il joypad della sony...
    All'inizio zero problema finchè un giorno il joypad non si ricaricò più :(
    Il joypad funzionava con filo usb e anche sensa filo ma avevo 0 di batterie...!
    Quando tentavo di ricaricarlo , premevo il tasto PS e usciva l'immagine del joypad ma al posto di uscire la batteria con le tacchette , usciva un trattino (-)
    Ho provato a resettarlo in tutti i modi ( con e senza filo , con ps3 accesa e non )...
    Oggi però e successo un fatto strano...
    Mentre giocavo con la ps3 ( con il joypad attaccato col filo ) la ps3 non mi ha letto più nemmeno il joypad col filo..!
    Non credo che il problema è della ps3 perchè il joypad non si accende più...
    Anche qua ho tentato di resettarlo ma niente da fare...

Vorrei chiedervi:
    Qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema?
    Il joypad si può mandare in assistenza?
    :???:
    Grazie per le risposte

Mi sono accorto che ho sbagliato sezione..Potete spostarla nella sezione giusta?
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2010
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    certo che lo puoi mandare in assistenza il pad