1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema joypad 360 con pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da profetagranata, 31 Maggio 2009.

1. profetagranata

profetagranata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi nn so se è la sezione giusta per esporre il mio problema mi scuso anticipatamente se nn è quella..... volevo spiegarvi il mio problema..... quando inserisco il joypad della 360 (col filo) al pc nell'apposita porta usb e successivamente lo riconosce(avendo installati tutti i driver relativi al suo riconoscimento) improvvisamente l'audio si diusturba un suono metallico nn capisco come... poi provo a staccarlo ma neanche si risolve il problema; provo a riavviare ( sempre col joypad staccato dal pc) e tutto torna normale..... vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema anche perche il joypad della 360 è comodissimo per il pc avendo anche un collegamento usb grazie e ciao ....

COME SISTEMA OPERATIVO HO WINDOWS XP PROFESSIONAL
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Driver della audio o del joypad andati?
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    prova a far controllare l'audio del tuo pc
  4. Seyren Byleth

Seyren Byleth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rispolvero questo Topic per avere un consiglio.

Da quando ho comprato il Joypad 360 per Pc, ogni volta che lo collego, l'audio del pc (xp professional) si imposta automaticamente su Cuffie. Ho provato ad andare su Volume e a switchare da Cuffie a Realtek Audio Output, ma purtroppo l'audio continua a non sentirsi. L'unica soluzione che ho trovato per sentire l'audio è inserire le cuffie della 360 nel joypad.

Avete qualche soluzione per re-impostare l'audio in uscita dalle casse?

Thx