1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema istallazione cf 3.71m33-2 su fat

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giacca87, 29 Dicembre 2007.

1. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti. Ho un problema con l'istallazione del cf 3.71m33-2 con despertar cementerio update3.
    Qualche giorno fa l'ho istallato sulla mia slim con successo.
    Oggi ho provato a istallarmo sulla fat di un mio amico, che montava un 2.81 originale.
    Ho usato la sua batteria, essendo la mia una batteria slim e quindi non utilizzabile, ho fatto partire l'istallazione che si è conclusa a buon fine.
    Poi ho provato ad accenderla, ma dopo aver mostrato la scritta "sony ecc." e dopo la musichetta la psp si blocca mostrando solo lo schermo azzuro con data e ora, da lì non si muove più e dopo qualche minuto si spegne.
    Ho letto che è successo anche ad altri che hanno risolto tramite il menu recovery ma io a me nn funziona, anche se tengo premuto r il recovery non si apre. C'è qualche altro modo?

Help qualcuno mi aiuti!!!!
  2. nightfox

nightfox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è strano, anche io ho modificato una psp, xò slim, dopo aver installato il firmware mi si bloccava proprio nel tuo punto, allora sono entrato in recovery tenendo premuto R prima e durante l'accensione della psp, ho formattato la flash 1 e tutto è andato per il meglio.

prova di nuovo ad entrare nel recovery
  3. pspcapri

pspcapri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Strano.... Prova a rimettere la pandora.
    E riprova ad entrare in recovery, perchè se ti si vede addirittura l'orario, deve entrare in recovery... semibrick...
    Cmq spegnila bene la psp, nn metterla in standbay come fanno alcuni, che poi si lamentano che nn entra in recovery... x;)
  4. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho risolto, il prblema era piuttosto banale: il tasto R era un po' difettoso :xlol: è bastato chiedere al mio amico ( il possessore della psp) e ho risolto riuscendo a entrare nel menu recovery.
    Grazie comunque, siete i migliori.
    Ciao e a presto
  5. pspcapri

pspcapri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, menomale... ciaox;)