1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema iscrizione playstation network!!!

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cenerino54, 12 Settembre 2007.

1. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga, volevo chiedere a voi esperti riguardo a un problema che ho riscontrato nell'iscrivermi al PSN. praticamente nella fase due dell'iscrizione( quando devi dare L'id account e la password ) io inserisco nell'ID la mia email attuale, e la rispettiva password , ma mi dice che "la combinazione ID/password di accesso non è corretta" ! ho provato con 4 email , una con hotmail, 2 con libero e una con tin!!! la connessione c'è , perchè mi dice che il modem funziona perfettamente , e uso anke il browser. allora che combinazione deve essere? cosa devo metterci dentro? grazie e ciaoooo!!!
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm... hai letto bene dove ti dice "la password deve essere così, avere un minimo di tot caratteri, ecc"?
  3. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah, la password è con 10-14 lettere ed è sia con lettere che numeri . va bene? ma comunque devo inserire la mia email?thx :)