1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema iPod nano.

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by KRA7OS, Sep 4, 2007.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga ho un problema 1 mese fa ho preso un ipod nano da 2 gb tutto bene ecc ecc, oggi vado a prenderlo cm quasi tutti i pome ke vado a correre, e nn si accende +, penso bhe la batteria, vado a farlo caricare al pc e non mi viene ne rilevato e ne si accende per la carica niente morto, cosa può essere??? non credo ke si sia rotto ????
  2. federicoarena

federicoarena Guest

Trophy Points:
    0
    menu+select(tasto centrale) per qualche secondo ;)
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Premo Menù+tasto centrale ma nn fa nulla..

anzi ora mi è spuntanta l'icona della batteria però nullla +
    Automerged Message for DoublePosting
    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: ti amoooooooooooooooooooooo, ma una domanda perkè mi ha fatto quel difettuccio???
  4. federicoarena

federicoarena Guest

Trophy Points:
    0
    strano... prova menu+select, appena appare (se appare) l'icona apple molla menu e premi play/pause, dovrebbe andare in modalità disco, a quel punto sarai in grado di connetterlo al computer e se necessario ripristinarlo.

EDIT: ah ok, perfetto! Comunque può capitare, magari hai dimenticato qualche volta di effettuare la "disconnessione sicura" da Windows / iTunes, così è andato in palla. Io ci smanetto molto e mi capita spesso... :D
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ti ringrazio molto mi ero preoccupato, da adesso ci starò + attento ;) grazie ancora
    Automerged Message for DoublePosting
    Dinuovo problema.... ora quando lo devo accendere devo fare sempre menù+tastocentrale, prima per accenderlo mi bastava premere pausa/play ora invece lo spengo da li ma poi nn si accende e devo accenderlo da menù+tastocentraleeeee perkèèè???
  6. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per me è andato in fusella il firmware....io una volta avevo risolto brutalmente.....attaccato al pc, lo avevo formattato, poi da itunes gli avevo detto di verificare il software e mi aveva riscaricato la versione che avevo già, ricaricato tutto e nn ha dato più problemi...xò era un ipod video
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma io me ne frego del firmaware e di tutto oggi me lo faccio sostituire !!!
  8. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh chiaro, se è in garanzia ti conviene :LOL:
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    L'ho portato al negozio, e mi hanno detto ke l'ho mandato in assistenza, non sanno nemmeno loro quando me lo daranno mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: