1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema IP con D-link 320t

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bassa84, 21 Settembre 2007.

1. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Ragazzi mi serve un'aiuto, ho cercato :notfound: nei vecchi post ma non ho trovato nulla che mi potesse risolvere il problema.
    Mi spiego: ho appena acquistato un modem ethernet D-link 320t, seguendo il tutorial del sito, ho configurato il tutto sulla xbox con i dati giusti ma mi da sempre errore al momento della verifica dell'indirizzo IP:cry:
    Ho smanettato anche un po' su altri siti ma non ho trovato risposte...a questo punto mi viene il dubbio che sia il modem non compatibile, ma anche per questo non ho trovato risposte certe...:sigh:

Grazie a tutti per l'aiuto
    Automerged Message for DoublePosting
    Aggiornamento situazione:

Togliendo le impostazioni PPOE non mi da più errore nella verifica IP :pazzia: ma adesso mi da errore nella verifica DNS:sad:
    Le ho provate tutte, dns automatico, dns manuale(ho tiscali), dns uguale all'IP del modem...niente da fare!

Se qualcuno riesce ad aiutarmi...:biggrin:
    uffi voglio la demo di PES2008!!!!!

Ciao a tutti
  2. PAIA78

PAIA78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    HO IL TUO STESSO PROBLEMA ... E NON SIAMO GLI UNICI , MI SA CHE CI TOCCA CAMBIARE MODEM , TRA QUALCHE GIORNO PROVO CON IL MODEM A FORMA DI DISCO VOLANTE PIRELLI DI ALICE POI TI SAPRò DIRE , E DIRE CHE ERO INDECISO SUL D LINK E IL ROUTERMODEM DELLA TRUST STESSO PREZZO MA L'ULTIMO è COMPATIBILE SENZA NEMMENO METTERE I PPOE IN MANUALE :tomaatit:
  3. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio vecchio moedem era uguale al tuo e per farlo andare online bastava colleggare solo la x al modem e mettere dns e ip automatico e li di ppoe mettevi come nome utente il tuo nome utente di tiscali tipo io che ho alice mettevo su nome untente,pass,e quell'altro che nn mi ricordo mettevo:aliceadsl e poi facevo la verifica e andava...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non scrivete in maiuscolo.. equivale a gridare..;)
  5. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per le risposte cmq penso di essere riuscito a risolvere:dance2:

Allora, prima di tutto non ho inserito i dapi PPOE altrimenti mi dava errore IP,poi ho inserito sia i dati IP e DNS manualmente,con queste impostazioni la prima volta mi ha dato errore DNS poi la seconda volta è andato!!!:LOL:

Adesso però tutte le volte che mi ricollego devo seguire una procedura altrimenti non funge...in pratica metto le impostazioni IP in automatico e gli faccio verificare la connessione(mi da errore in indirizzo IP)poi rimetto le impostazioni manuali e magia....Funziona!:pazzia:

Se vi serve vi posto i dati da immettere nelle impostazioni IP, per il DNS dovete cercare quelli del vostro provider.
    Ciao a tutti
  6. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, quel modem è un pò un chiodo, da continui problemi..ora con 40 € ti potete comprare un bel dg834 di netgear ke è un vero e proprio router, io ve lo consiglio vivamente
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quel d-link è un modem rognoso, consigliatissimo un bel router.
    Ottimo modello è quello consigliato da wizard, netgear dg834, qualità-prezzo imbattibile ;)
  8. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se hai errore dns in teoria non dovresti manco andare in internet col pc... adesso, non sono sono un tecnico, ma se fai esegui cmd ipconfig/registerdns... dovrebbe funzionare a me s'era sistemato così;)
  9. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq anke sta storia di impostare tutto in manuale nn ha senso. quel modem su windows se nn è attaccato all'adsl "da" al pc un classico ip 192.168.x.x
    appena lo attacchi cambia e associa al pc l'indirizzo ip pubblico. i router invece fanno tutto da soli. il vantaggio sta nel fatto ke se un giorno ti cambiano il dns (cosa molto difficile ma nn si sa mai), con la configurazione manuale stai fresco, con il router va da solo
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prendi la configurazione di quando ti ha funzionato 1 volta, setta come dns primario nella xbox l'ip stesso del router dovrebbe andare semrpe.
    Eventualmente se disponibile abilita UPnp dentro il router.
  11. PAIA78

PAIA78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    puoi postarli grazie mille
    Automerged Message for DoublePosting

grazie mille puoi postarli