1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema invitare amici call of duty black ops

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Marvi, 28 Novembre 2010.

1. Marvi

Marvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti inanzitutto chiedo scusa se ho aperto il topic nel posto sbagliato ma non sapevo dove metterlo.......comunque volevo dirvi se potevate aiutarmi in questa problema.....a me capita quasi sempre che quando provo a fare delle partite online con i miei amici ogni volta che mi invitamo nella loro sala d'attesa mi da errore e mi dice che la sessione di gioco non è più disponibile ....mentre invece quando sto cercando una partita e sono io che invito qualche volta i miei amici riescono a entrare....io non riesco a capire perchè non riesco ad andare nella sala d'attesa dei miei amici e come mai faccio difficoltà nel riuscire a giocare con loro....
    GRAZIE IN ANTICIPò PER LE RISPOSTE

PS:come connessione uso tiscali speedtouch v6 col cavo ethernet (secondo voi è un buon router?) quando faccio la verifica della connessione mi da upnp disponibile e tipo nat 2

Marvi ha aggiunto 958 Minuti e 27 Secondi più tardi...

aaa mi sono dimenticato di chiedere anche un altra cosa ...sono andata a vedere nella configurazione del router dove c'è l'upnp da abilitare...sotto nel altro quadratino c'è un altra domanda dove dice se voglio fare la attivazione estesa ..cosa vuol dire? devo devo abilitare anche quella?

Marvi ha aggiunto 1148 Minuti e 9 Secondi più tardi...

qualcuno mi può aiutare plsssssss??
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    anche a me capita spesso...ho Fweb.....
    a vilte pero dopo aver ricevuto il mess di errore....vado sull amico e schiccio quadrato( per partecipare alla sua stanza) e mi ci entra.Penso sia un errore di COD....perche lo fa anche nelle partte private.
    Per non parlare di quanto è odioso il mess di SERVER pieno.....dovrebbe metterti incodo.....invevce di tentare come un pirla per 20min...affinche non va via qualcuno dalla stanza dell amico.....
  3. Marvi

Marvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    aaaa ecco pensavo che era un problema della mia connessione e invece e proprio un errore dei server di black ops... allora mi tocchera aspettare la patch......comunque sono un pò più felice nel vedere che non sono l'unico XD
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Tranquillo...è proprio il gioco che è una cag@ta online... ;)