1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema installazzione XP

Discussion in 'Computer & Technology' started by SOLJAH, Sep 10, 2009.

1. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve ho un problema ad installare xp su un pc nuovo di pacca..... e non mi è mai successo

allora al momento di "premere tasto per avviare da cd rom" io premo e infatti passa al momento successivo cioè schermata nera e scritta bianca "verifica dell'hardware in corso"... che scompare quasi subito
    ora al momento di passare alla classica schermata blu.... non fa nulla ma rimane su una schermata nera........

la mia conf è Asus P5kpl-am
    Processore intel e2200
    ram 1gb ddr2 kingston
    hard disk 160 gb ATA

ho provato anche da bios a disattivare il canale sata.. pensando fosse quello il problema avendo un disco ata ma niente....

HELP!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Il cd di xp è buono? L'hai installato su altri pc?
  3. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il cd è perfetto e originale!!!! comunque ho risolto...
    ho dovuto creare un disco di avvio con partition magic ... formattare e al riavvio è andato liscio....