1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema inspiegabile

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Conqueror, 22 Settembre 2009.

1. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho questo problema a cui non riesco proprio a dare una spiegazione.Io avevo la mia xbox360 collegata alla rete con il router usrobotics e tutto funzionava alla grande,fino a quando il mio router ha smesso di funzionare.Ho acquistato un router netgate DG834G,praticamente l'ho collegata e non mi ha fatto connettere, ma non per problemi di ip o altro ,proprio perche non si accendeva il led sul ruter relativo alla xbox360 ,proprio come non fosse attaccato il cavo d rete alla xbox360.A quel punto ho provato a collegare al router al posto della xbox360 la xbox1,utilizzando la stessa porta in ingresso al router e lo stesso cavo eternet e funziona alla grande.Mi sono detto vuoi vedere che si sara' rotta la scheda di rete della xbox360,allora sono andato da un mio amico e l'ho attaccata da lui,e wala' la xbox si connette alla grande e funziona bene.A questo punto sono tornato a casa per provare a vedere se miracolasamente riuscisse a funzionare nuovamante da me,ma niente da fare non va,ditemi voi allora qual'e' la soluzione di quest'enigma??vi prego aiutatemi fatemi sapere qualcosa,grazie
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Prova la 360 con un altro modem: forse è la scheda di rete dell'xbox che non va più...
  3. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no l'ho scritto gia,anche io pensavo fosse la scheda di rete della x,ma poi l'ho provata a casa di un mio amico e funziona benissimo si connette al live una meraviglia,ora ho chiamato il centro assistenza e forse mi hanno detto che il mio nuovo modem puo non essere compatibile con la scheda di rete della xbox,a qualcuno di voi risulta??grazie fatemi sapere
  4. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    prova a cambiare cavo lan
  5. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fatto anche questo ma non va lo stesso,tanto e' vero che se collego lo stesso cavo ad un altro dispositivo funge alla grande
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai controllato se hai un filtro sui mac adress?
  7. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no cos'e' questo filtro mac?fatemi capire questo problema e' in grado di non far proprio collegare la xbox al router,senza neanche l'accensione del led relativo alla xbox sul ruter??se si mi spiegate come posso controllare questa cosa sul mio ruter netgate DG834Gv5,aspetto vostre notizie fatemi sapere grazie
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    entra nel pannello di controllo del router e controlla che non ci siano impostazioni strane
  9. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e di che tipo non capisco
  10. dow77

dow77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uso il tuo stesso modem da piu di un anno e non mi da nessun tipo di problemi...prova a riavviare il modem dalle impostazioni del modem o premi il tasto reset dietro il modem