1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema InFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da $n4k3, 29 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho acquistato da 2 giorni infamous usato (la LIMITED EDITION), però dentro nn ho trovato nè il codice per le beta di Uncharted 2 (mi frega poco tanto quando esce lo compro cmq), nè il codice per scaricare un potere speciale gratuitamente dal PSN... ora c'è un modo per ottenere quel codice (tipo nn so, contattare la sony e dare dei dati per verificare che il mio disco sia versione limited e farmi riavere il codice)????
    cioe se uno lo smarrisce come fa a riaverlo????
    oppure mi devo rivolgere al negoziante da cui l'ho acquistato e pretendere il codice????

help :cry:
  2. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Allora:
    1)Hai sbagliato sezione,posta nel thread ufficiale
    2)Vai dal negoziante e digli che nella tua copia non hai trovato il codice per sbloccare un add on,lui dovrebbe dartene uno,visto che in magazzino ne hanno parecchi.
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Strano comunque, l'hai preso usato?Se te l'hanno rifilato come nuovo torna al negozio e protesta...la beta era da richiedere, ma il potere aggiuntivo avresti dovuto trovarlo direttamente nella custodia del gioco.
  4. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Forse quello che ha riportato indietro Infamous si è tenuto per sè il codice ;(
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.