1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema indirizzo fisico (Mac) su router Netgear DG834G

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da X F X Black, 14 Ottobre 2010.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi in prenota indirizzi IP, nel router in questione, ho inserito l'IP del computer interessato, invece in Mac, non sapendo cosa fosse ho inserito un indirizzo a caso, tipo 00:00:00:00:10, visto che me l'aveva preso pensavo di essere a posto, ma mi è venuto il dubbio sulla vera identità della mia scheda di rete. Adesso se digito in cmd "ipconfig/all" mi scrive proprio quel Mac, ma non crederò mai che sia quello originale, come faccio a risistemare il tutto? Ho provato anche a cancellarli dal router, in prenotazione ip, ma niente. ;)
    Considerando anche il fatto che ho 2 pc, ps3 e xbox avevo:
    IP: 192.168.0.2 Computer 1 Mac: 00:00:00:00:10;
    IP: 192.168.0.3 Computer 2 Mac: 00:00:00:00:20 (anche quà avrò lo stesso problema, però non ho verificato);
    IP: 192.168.0.4 X360 Mac: 00:00:00:00:30 (dove lo trovo?);
    IP: 192.168.0.5 Ps3 Mac: 00:00:00:00:40 (dove lo trovo?);

Grazie per le dritte. :D
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    prova a resettare il router
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si ma dici che rimane anche con il router spento? Se eseguo l'ipconfig/all nel computer 1 (l'altro pc ancora non ho verificato), compare l'indirizzo fisico con tutti quei zeri, quando in realtà dovrebbe essere un mix tra lettere e numeri.

Se resetto il router, immagino, mi cancella tutte le impostazioni vero?

P.s. Ho provato per sfizio anche dal lavoro ma qua l'ind. fisico è come dovrebbe essere.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010