1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema indicatore livello batteria controller

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by peppelionelmessi, Feb 23, 2009.

1. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi ho un problema al controller. Il controller che ho avuto in dotazione con l'XBOX mi da come livello di carica delle batterie una sola tacca mentre quello che ho comprato a parte mi da 3 tacche sulle stesse batterie! Fino ad ora mi ha fatto buttare 4 batterie che ritenevo scariche! Oltre a questo il controller ha già problemi al tasto dorsale destro, che risulta troppo difficile da premere!Cosa devo fare? Se lo mando in assistenza me lo riparano?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Il livello di carica è indicativo...
    Per il resto contatta l'assistenza.
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    il livello di carica della dash è inutile oltre che sbagliato...non guardarlo mai..quando si spegne il pad dopo che i led hanno girato un pò...allora li è scarico