1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema impostazioni riservatezza

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da biskuitx, 23 Luglio 2007.

1. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti.. come da titolo ho un problema con xbox live, questa mattina vado su xbox.com mi loggo, vedo che ho 2 amici online, voglio scrivere un messaggio a uno, clicco sulla sua gametag nella lista amici, mi appare il suo profilo, ma con mio stupore nn posso ne visualizzare i suoi giochi obbiettivi ecc. ne inviargli messaggi, allora provo con altri amici ma niente tutto uguale.
    allora sono andato in impostazioni riservatezza del mio profilo, e vedo che alle voci, voce e testo, video, stato online e contenuti dell'abbonato, c'e la spunta su bloccato, cosa stranissima, visto che ieri sera ho giocato fino alle 22.00 ed era tutto apposto, cosa ancora + strana, se vado a rimettere tutte le voci su tutti, salvo, ritorno dentro in impostazioni riservatezza ed e tornato tutto su bloccato!! cosa succede chi mi sa dire il motivo di tale comportamento?