1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema impossibile con Ninja Gaiden Black

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Shurigan, 6 Aprile 2007.

1. Shurigan

Shurigan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho un problema con Ninja Gaiden Black che mi sta facendo impazzire da qualche giorno.
    In pratica, quando lo inserisco, nella dashboard mi compare la scritta "Disco non riproducibile" e non mi permette di farlo partire.
    Partendo dal presuposto che: l'emulatore è aggiornato, il gioco su un'altra console è partito al primo colpo e gli altri giochi per la prima xbox mi partono senza problemi....
    Quale può essere questo dannato problema che mi impedisce di giocare?!?!?!?!

P.s. Il gioco è originale e la console non è modificata.

Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare :(
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    se la console ORIGINALE non riconosce completamente il gioco ORIGINALE xbox1 io comincerei a temere che ci sia qualcosa che non va nella console (visto anche che in altre console il suddetto gioco parte senza problemi)

Controlla se lo stesso problema si verifica con altri game xbox1 (anche se non sono supportati dall'emulatore)
  3. Shurigan

Shurigan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, è tutto perfettamente immacolato come mamma Microsoft l'ha fatto.
    Ho provato Halo e parte senza problemi, e Project Gotham Racing 2 che ovviamente non parte non essendo emulato, ma comunque mi da la schermata dove dice che il gioco non parte per quel motivo, e non quella scritta "Disco non riproducibile" che non da via di scampo...
    Per il resto con i giochi del 360 mai avuto un blocco o un altro qualsiasi problema...
    Bho, no so proprio che fare...