1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Immensissimo!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Niebel, 11 Novembre 2007.

1. Niebel

Niebel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    >.< Buona domenica ... dato che ome al solito io non ho niente da fare, mi son messo a perder tempo sulla psp per testare una nuova iso ^^ tuttavia, inserendola all'interno della psp da il solito problema che si ha quando di solito c'è un bad dump o una cosa del genere. Il fatto insolito è che la stesso iso, testata su una psp slim funziona ...

Ora, è una questione di differenza di psp [ io ho la fat ] oppure c'è qualcosa che non va? Da premettere, in materia sono ignorante, e comunque la mia psp è 3.03 oe-a

<_< che debbo fare?
  2. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    prova a ricopiarla.
    è iso o cso?

la prossima volta occhio al titolo cmq;)
  3. Niebel

Niebel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    >.< ah, chiedo scusa XD è il primo thread che posto e sono un pò spaesato.

Comunque ho riprovato più volte, ma il problema è lo stesso: a me non funziona ... io ora non conosco bene le caratteristiche della psp slim ^^ ma non mi pare ci fosse anche un miglioramento grafico <.< ...
  4. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se tutti i settaggi sono ok... il dump della iso è ok... controlla la versione del fw richiesto dal gioco, magari devi aggiornare il CF ad una versione + recente.
  5. Niebel

Niebel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ECco, proprio su questo mi sono soffermato. Ho sentito parlare della recovery e dei settaggi di questa ma non ho la più pallida idea di dove sia la recovery nella psp -.- ... non ditemi nulla ma son proprio ignorante. ^^ Da quando ce l'ho ho evitato qualsiasi settaggio di fw e di recovery per paura del brik Q.Q
  6. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Facciamo così per velocizzare le cose. Dicci di che gioco si tratta così indicativamente ti diciamo che firmware è richiesto. In ogni caso ti consiglio di installare il CF 3.71 M33-3 così tagli la testa al toro.
    Comunque la psp slim del tuo amico aveva sicuramente un firmware più recente del tuo dato che le prime slim sono equipaggiate di 3.60.
  7. Niebel

Niebel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora il gioco è Crash the titans ...

E visto che devo aggiornare il custom ^^ mi spiegate come?

io ho il 3.03 oe-a <.< ... ed ho una paura di brikkare che non avete idea ^^

Ogni aiuto è ben'accetto :p
  8. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tutti hanno paura di briccare:D ma è una cosa che si deve fare prima o poi. Nella sezione tutorial trovi la guida apposita per l'installazione del 3.71 m33-3.;)

EDIT: in ogni caso sei coperto da garanzia in caso brick e se pure la garanzia non ti coprisse con la batteria di pandora metti apposto qualsiasi psp briccata.
  9. Niebel

Niebel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok .. ho sentito parlare di sta pandora ^^ ma non ho idea di cosa sia ghghgh

<.< però l'importante è che ci sia modo di sbriccare o non so cosa fare ^^

Comunque grazie per le informazioni :) a volte mi meraviglio di quanto sia completa sta psp ^^ e non sia ferma come altre console
  10. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niebel, fidati se segui le guide è molto difficile brickkare, quindi ti consiglio di provare, cmq per installare il CF 3.71 M33-3 hai da installare un bel pò di aggiornamenti!
    Cmq auguri, ormai è facilissimo modificare una PSP quindi non dovresti avere problemi!
  11. Niebel

Niebel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, ho notato ^^ devo recuperare un bel pò di custom :p prima del 3.71 m33 ^^ comunque grazie a tutti...se riesco Q_Q sarò l'uomo più felice della terra.
  12. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che crash of the titans rikieda di più ke 3.03:D