1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema immagine a 720p e giochi ps1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ifrit91, 2 Marzo 2009.

1. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi....cm mai sul mio monitor lcd 1440x900 quando gioco cn i gioki 720p l immagine si vede spostata sulla destra??? e perche quando provo a giocare ai giochi ps1 sulla ps3 si vede un immagine cn schermo nero con scritto impossibile visualizzare e itnanto il gioco sotto va avanti??
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato...il problema persiste
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma l'immagine spostata sulla destra te la dà anche sulla dashboard??
  5. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sulla dashboard mi regge i 1080i e cn alcuni giochi anche stile fifa soul calibur ecc me li da a schermo pieno mentre lttle big planet, tomb raider, resistance tuti spostati e per alcuni nn mi da molta noia ma per altir che praticamente salta parti del gioco cm in little big planet termometro ecc ecc....boh...si qualcuno sa risolvere mi salvate la vita XD