1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema headset gears of war 3 tritton

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Deiz, 28 Settembre 2011.

1. Deiz

Deiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,ho comprato un headset di gow3 della tritton ma ho un problema;le cuffie avendo un cavo vga microsoft sono collegate al televisore tramite rgb,il jack va diretto con l'usb di alimentazione della cuffia.Il problema é che la cuffia anche quando l'xbox é spenta rimane alimentata posso tranquillamente parlare con il microfono e sentire la mia voce,il peggio é il sottofondo che pur abbasando il volume al massimo rimane comunque un ronzio;le prese usb sia davanti che dietro rimangono alimentate quando l'xbox é spenta?
    Grazie
  2. Deiz

Deiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le ho fatte cambiare,presentano lo stesso problema ora le ho collegate tramite adattatore analogico perchè ho provato ad utilizzare un cavo hd ma niente,la chat non funziona non sento la voce di chi mi parla e loro non sentono me;ho controllato tutte le impostazioni e sono tutte ok,l'unica cosa e che quando invio un messaggio vocale si sente perfettamente.
    Non so cosa fare,qualcuno che ha delle ax 180 riesce ad aiutarmi?