1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da paxmen, 24 Giugno 2010.

1. paxmen

paxmen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problema a collegare la mia xbox360 al tvd (samsung ue40c7000)
    collegandola via hdmi non vedo assolutamente niente, anzi nell'elenco sorgenti mi sparisce l'ingresso hdmi :(
    il mio tv è led full hd con 4hdmi:
    1 - hdmi (DVI)
    2 - hdmi (ARC)
    3 - hdmi
    4 - hdmi

le ho provate tutte ma stesso risultato. Sto utilizzando la porta hdmi dell'xbox con un cavo standard hdmi, quello originale MS non lo trovo più... ho provato anche il cavo del decoder di sky ma niente...
    Paul
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cambia la connessione tra 360 e TV (COMPONENT-COMPOSIT), setta una risoluzione bassa bassa, poi spegni ricambia la connessione (metti HDMI), e prova, poi fai sapere...;)