1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema hdmi su ps3 da 80gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Il Divo, 12 Ottobre 2009.

1. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Ciao a tutti raga sono nuovo del forum,vorrei chiedervi una cosa oggi ho acceso la mia ps3 che ho collegato con presa hdmi ormai gia da un mese ,comunque accedo la ps3 e lo schermo sulla mia tv dice nessun segnale dopo un 25 o 30 secondi giro un po per i canali rimetto su hdmi sul televisore e trovo la mia ps3 gia al menu iniziale ,come mai io vorrei sapere ci ha messo cosi tanto tempo per arrivare il segnale sulla tv, questo non mi era mai successo,comunque durante la giornata ho riacceso la mia ps3 ma il problema non si e piu ripresentato,vorrei avere delucidazione se e un fatto grave o normale questo, aspetto vostre risposte ,Grazie.
  2. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Per me ti sei solo konfuso con i canali...;)
  3. METAL3

METAL3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    per me hai tenuto il dito troppo a lungo sul tasto di spegnimento e al riavvio la console ha dovuto trovare di nuovo il segnale ottimale di visualizzazione che avviene in automatico...altro non so dirti a meno che non ti abbia fatto uno scherzetto il televisore...su alcuni puo' succedere....ma sentiamo gli altri cosa dicono...ciauz
  4. Buzz 9

Buzz 9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me anche è capitato quando accendevo ke non vedevo nnt. io ho riscontrato anche questo problema tipo mentre gioko raramente lo schermo si fa nero x 1 secondo.. ho cambiato anche cavo hdmi ma nnt penso sia la tv a questo punto.
  5. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    tutto ok ho risolto adesso va da dio