1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema HDD ps3 40 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Hadom26, 30 Dicembre 2010.

1. Hadom26

Hadom26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi dopo una lunga assenza (visto che la mia play era morta) torno a scrivere sul forum e vi posto il mio problema. Avendo una ps3 40gb rotta ho deciso di utlizzare il suo hard disk come esterno. Compro il box per renderlo esterno ed è qui che nasce il mio problema infatti il pc non riconosce l'hdd.... leggendo altre discussioni presenti nel forum ho scoperto ke tale hard disk per essere utilizzato dal pc deve essere formattato e per riconoscerlo serve il programma "hard disk low level format tool ".... scaricato il pc e il programma nn lo leggono..che fare ???? premetto che quando hdd è connesso al pc si accende un lucina rossa ed è collegato tramite usb...