1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema HDCP

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da The Grave Digger, 8 Dicembre 2008.

1. The Grave Digger

The Grave Digger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho da poco comprato questa tv: Philips 37pfl7603d/10 e ho collegato l'Xbox360 fin qui tutto ok.

Poi girando un ipermercato ho comprato il lettore hd dvd,arrivo a casa collego il tutto installo il lettore inserisco il film e tadaaa mi esce un messaggio con scritto:Collegamento HDCP sicuro non trovato".

Guardando la scheda tecnica della mia tv vedo che l'HDCP è supportato e allora perchè non funziona? Ho provato a far passare tutte le porte HDMI della tv (ce ne sono 4) ma niente non funziona!

E lo fa anche con un dvd video normale

E' possibile che la nuova dashboard a qualche problema?Visto che cmq anche io come altri ho riscontrato il problema che dopo l'aggiornamento se gioco in HDMI non va l'audio?

E cmq come si fà per rimuovere la NXE e ritornare alla vecchia dashboard?

Grazie a chi mi aiuta!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Con l'HDMI sapevo che la XNE dava qualche problema ( spero che qualcuno dopo di me sia piu specifico). Per ritornare alla dash precedente l'unica cosa da fare è prendere una xbox non aggiornata e non collegarla mai al live
  3. vigy

vigy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non saprei, come soluzione estrema prova i collegamenti via component e VGA (oppure tramite adattatore VGA-DVI)
  4. The Grave Digger

The Grave Digger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si se collego la console sia in scart che in component il film si vede,ma chiaramente non bene come dovrebbe vedersi con l'HDMI

Cmq qui bisogna vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure dovrei provare su di un'altra tv full hd per vedere se è la tv o la console!