1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema Hd pvr con Ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Cobraco, 5 Settembre 2013.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un aiuto. Ho preso l' Hd pvr primo modello. Ho collegato i cavi correttamente ma quando passo alla modslità di visione component dalla play, dopo 30 secondi di schermata nera mi ritorna come prima, cioè con attacco hdmi. Ho provato per scrupolo ad attaccare la ps3 direttamente alla tv ma quando metto l' uscita sulla tv non appare nulla. Pensando che fosse il component della play (ho preso quello universale da gamestop) sono tornato al negozio e l' ho cambiato. Ricollegato tutto correttamente l' errore persiste. Inoltre sul pc l' hd pvr lo legge ma mi da errore: "il dispositivo è in uso o non disponibile". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho un altro modello di PVR (Avermedia HD), se lascio colelgato l'hdmi vedo male e con delle bande di disturbo sullo schermo tv.
    Scollegando l'hdmi vedo perfettamente. Prova a staccare l'hdmi e vedi
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Grazie cisco. Il fatto è che staccando l' hdmi e settando l' uscita tv su component la schermata rimane nera, addirittura rimane così se attacco direttamente la play alla tv col component senza passare per l' hd pvr. Mistero... praticamente il component è come se non esistesse...
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Sorry per il repost ma sembra che abbia risolto. Unico neo: perchè quando riguardo la registrazione della partita sul pc mi compaiono fastidiose righe nel filmato, mentre in diretta sulla tv quando gioco sembra tutto ok?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Prova ad aggiornare il firmware del pvr (se supporta aggiornamenti)
  6. jokillemall

jokillemall Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiorna il firmware o guarda che tutto sia collegato bene e non si sia ossidato qualche componente
  7. Frank12

Frank12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma come hai fatto ha risolvere il problem?? Cel' ho anch' io