1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema harddisk 360 e filesystem FATX.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da millemiglia400, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. millemiglia400

millemiglia400 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un hd di una xbox 360 che dava problemi di caricamento, blocchi improvvisi e ticchettii strani… gli ho fatto un paio di format da console ma i rumori persistevano..
    quindi avevo pensato ad un format a basso livello tramite pc, prima di questo gli ho fatto un bakup di tutto tramite “Xplorer360”, poi ho provveduto al format,
    purtroppo solo dopo il format a basso livello mi sono ricordato che il file system dell'hd era in FATX! ed xp non lo supporta..
    ora non riesco nemmeno a reinserirgli il bakup fatto in precdenza perchè il programma non me lo vede e mi da errore.. e nemmeno la console..

c'è un modo di riformattarlo in fatx per poi ricollegarlo alla console tranquillamente?
    in rete non ho trvato nulla.
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Niente hacking...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.