1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Hard Disk?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da .Sora., 11 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Sora.

.Sora. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, una settimana fa circa ho avuto un problema con la mia slim da 150GB, in pratica stavo scaricando dal PSN la Demo di LEGO Harry Potter ed il download si è fermato al 29% così ho pensato ad un freeze della PS3 (visto che ultimamente mi capita un po' di volte) ma invece NO perchè nella XMB mi muovevo liberamente, la connessione ad internet c'era, esco e rientro nella gestione scaricamento e il gioco nemmeno appariva più così vado per spegnere la PS3 e NON SI SPEGNE rimane lo schermo nero e il led lampeggia facendo un bip ma continuava a lampeggiare così alla fine sono stato costretto a staccare dalla spina, riaccendo e mi carica solo il profilo utente con cui effettuare il login, entro e non carica la xmb ma solo lo sfondo ed in alto a destra c'era il cerchio di caricamento, ho aspettato un po' ma nulla è rimasto così allora vado per spegnere nuovamente e...stesso problema di prima, così ho dovuto NUOVAMENTE staccarlo dalla spina, al terzo avvio mi appare che il file system è stato danneggiato e sarà ripristinato, do l'ok e ripristina ma non è cambiato niente così alla fine ho deciso di formattare l'hard disk ed il risultato è stato che sì è tornato tutto come prima ma se mi collego al PSN per scaricare le demo si blocca DI NUOVO come è successo all'inizio con la demo di lego hp, ma la cosa più strana è che però sono riuscito a scaricare un wallpaper e 2 demo che pesavano poco (45 e 100 mb circa) e li ha salvati normalmente, i giochi probabilmente funzionano ma non voglio rischiare di metterne uno qualsiasi dentro e magari poi non riesco a tirarlo fuori (come successe tempo fa ad un mio amico che dopo averla mandata poi in assistenza non gli hanno ridato il gioco).

In conclusione la situazione attuale della mia PS3 è questa:

Funziona ma se mi collego al PSN per scaricare una demo che pesa molto il download si blocca dopo un po' (eccetto se si tratta di cose che pesano poco, mah) e si ripresenta il problema principale che la PS3 non si spegne continuando a lampeggiare, invece provando a non collegarmi online la PS3 si spegne normalmente... cosa dovrei fare? spero che possiate aiutarmi voi prima di mandarla in assistenza XD

Grazie dell'attenzione.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.