1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema hard disk

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tialeoni, 7 Agosto 2008.

1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    allora espongo il problema... io non gioco alla ps3 da un paio di giorni... la riaccendo adesso ed ecco che mi da errore e non trova il disco fisso... prova ad aggiustarsi ma non ce la fa e mi chiede di fare la formattazione... perchè? perchè?
    mi pare proprio che la formattazione sia l'unica cosa possibile e mi pareva strano che fino ad oggi non avevo mai avuto problemi sulla ps3... mi pareva troppo bello... rimpiango i giorni delle console intese come console e delle memory card...

ma più che la soluzione che è stata inesorabilmente la formattazione mi chiedo il perchè di tale cosa...
    Ultima modifica: 7 Agosto 2008
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Purtroppo devi formattare, prova a vedere se riesci almeno a fare un buckup(anche se la vedo difficile)
    Della serie: cose che capitano
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Della serie: la sfiga non ha limiti...
    bè dai guardiamo il lato positivo... almeno non mi si è rotto il lettore blue ray... mi dispiace solo che non abbia mai fatto una copia di backup per mancanza di voglia e adesso siano andati persi soprattutto i progressi di metal gear e gta.. per il resto non mi importa molto...
  4. gjilfdjgd

gjilfdjgd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che per caso l'ultima volta che la hai spenta non hai fatto prima dal controller "Spegni sistema" e atteso qualche secondo da quando si è accesso il led rosso prima di togliere la spina/spegnere da dietro?