1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema hard disk originale

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da massimo3851, 28 Ottobre 2007.

1. massimo3851

massimo3851 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi sono nuovo vi chiedo un aiuto ho appena comprato un xbox 360 illibata da un amico me l'ha venduta dicendomi pero che non funziona l'hard disk in dotazione (originale mai aperto della xbox 360) io ho aperto il box contenente l'HARD DISK l'ho staccato e collegato al pc tramite serial ata il disco funziona viene riconosciuto dal bios del pc e un samsung 20 gb non fa rumori gira e sembra perfettamente funzionante.
    Secondo voi cosa e successo?? e possibile ripristinarlo?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  3. massimo3851

massimo3851 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma da quello che vedo non e stato mai aperto le etichette cromate sono integre... e se non è stato aperto non e possibile attaccarlo al pc e dunque cancellare dei file .. C'e un alro sistema per ripristinarlo? cosa devo fare??
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    prova con xplorer360
    fai il backup di un altro hard disk
    anche se non credo che risolvi
  5. massimo3851

massimo3851 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho trovato l'eseguibile hdprepar per formattare hard disk originale da 20 gb samsung da pc premetto la mia console e originale se formatto cosa succede qualcuno lo ha gia usato questo programma la xbox dopo lo riconosce??? Si capisce da xplorer360 se il mio hard disk e stato modificato?? se e lokato o unlockato da cosa lo vedo c'e qualche programma da pc che me lo fa capire??