1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Halo 3 obiettivo sergente

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Bodom910, 10 Settembre 2009.

  1. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Come da titolo,ho 30 xp,sulla pagina personale è comparsa la mostrina ma dell'obiettivo neanche l'ombra,che cosa può essere successo?
  2. Prando94!!!

    Prando94!!! Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    se quello che intendi è l'obbiettivo ufficiale spartan è successo anche a me! mi sembra che devi diventare tenente in almeno una della liste non generale! io ancora nn ci sono riuscito :D
  3. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83


    infatti se nn ricordo male gli obbiettivi sono legati alle liste delle varie modalità di partita, nn cumulative di qulle complessive che si riferiscono alle sole classifiche di halo. concetratati su una modalita di gioco e controlla il grado che hai in quella lista, sul sito bungie dovrebbe essere possibile vedere anche quante livelli di esp ti mancano per passare di grado.
  4. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Uuuh grazie a entrambi...io credevo che a causa del gioco che mi è uscito un pò di volte dalla sala d'attesa (facendomi perdere 5-6 punti esperienza tra le bestemmie generali) mi avessero bloccato l'obiettivo :cry:
  5. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83

    no per quello sta tranquillo, ti tolgono l'esoerienza,e ci può volere un pò perchè si aggiorni sul sito, però se nn fai nulla di scorretto nn ti bloccano nulla. per le disconnessioni, più della penalità nell'esperienza nn fanno..
  6. Prando94!!!

    Prando94!!! Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Allora mi ricordavo bene :D
    PS: per vedere quanto ti manca basta che vai dove vedi le medaglette :):)
  7. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Si si l'ho presa l'altro giorno facendo 12-13 xp su social skirmish :asd: se volete chiudete pure.