1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Guitar Hero 5 Errore 204015 allo shop

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Spongebob, 23 Settembre 2009.

1. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!

Come da titolo ho problemi ad entrare nello shop di guitar hero 5, premetto la mia connessione è funzionante, e tastata con gli altri capitoli della serie che si connettono senza alcun problema...

Quando tento di accede all'emporio per l'acquisto di nuove canzoni, mentre sta scaricando la lista dei titoli comaprare la scritta "connesso ai server", e successivamente la schermata di errore che dice di consultare l'assistenza dal sito support.nintendo.com con il seguente codice di errore 204015.

L'ho visitato e quell'errore è riconducibile a problemi di connessione, che io non ho; ho letto che altri hanno il mio stesso problema, e che una soluzione era quella di eliminare i dati di salvataggio e riavviare il gioco da "nuovo", ma anche così non ha funzionato, ricevo sempre lo stesso errore e non riesco ad entrare nello shop..

Qualcuno può autarmi? Grazie anticipatamente.
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Il gioco è originale?
  3. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si originale, ha 2 giorni.. ho provato in diverse ore della giornata, pensavo fosse problema dei loro server, o che comunque fossero troppo intasati.. ma niente..
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Hai aggiornato la console all'ultimo aggiornamento del firmware?
  5. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho il 4.1E... il canale wii hop funziona..e anche dagli latri guitar hero..
  6. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno ha questo gioco e ha provato ad entrare nello shop^?... vorrei capire se è il disco rovinato, la consolle o solo un problema di activvision dei server...
  7. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto in altri forum che altri avevano il tuo stesso problema...sembra un difetto proprio del gioco.