1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema GTA IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da mkel91, 1 Ottobre 2009.

1. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    salve, ho un problema con una missione di GTA IV , quella in cui Mallorie ti chiama e devi salvare Roman in prigionia dai RUssi in una fabbrica abbandonata, praticamente quando arrivo nella stanza piccola dove ci sono Roman e dimitry, dimitry lo uccide senza che io possa salvarlo, come posso fare?
  2. NicolaZiggiotto

NicolaZiggiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da GTA SERIES:

"entriamo nell'ufficio dove si trova Roman. Una volta dentro, vedremo l'ultimo nemico che si farà scudo con Roman minacciandolo con la sua pistola, scambiamo quindi rapidamente la nostra arma con la migliore a disposizione, miriamo alla testa del nemico e spariamo velocemente prima che il nemico possa colpire Roman."
  3. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie mille ho risolto grazie alla tua soluzione, mod potete chiudere