1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema GTA IV o Blue Ray ?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andrea1984, 4 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea1984

andrea1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti . Posto la mia testimonianza ( non credo unica ) di problema di lettura dei giochi ps3 . Ieri acquisto una copia di GTA IV , gioco un paio d'ore e fila tutto liscio . A un certo punto , dopo essere entrato nel menu di gioco , la mia ps3 si riavvia da sola . Al riavvio il gioco non viene più letto dalla console , provo con altri giochi ma niente . Il mattino seguente dopo vari tentativi il gioco parte ma mi da lo stesso identico problema dopo 10 minuti . Premettendo che non credo che un gioco possa rovinare il lettore br vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza anche con altri giochi e se l'unica soluzione è portare la ps3 in assistenza o magari potrei provare a pulire il lettore br . Grazie.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Purtroppo invece devo contraddirti, poichè GA IV sembra davvero che pssa causare danno al lettore BD, infatti alcuni uteenti che hanno comprato il gioco, hanno poi avuto problemi di rottura della PS3. A questo punto, ti suggerisco una cosa: assistenza.
  3. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena aperto un post simile perchè la mia ps3 grazie a gta4 non mi legge più i giochi.sto provando a fare la formattazione completa anche se penso che non servirà a molto!!!!!mi viene da piangere dal nervoso
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    c'è la news sui problemi di gta
    continuate lì
    per il resto come già ti è stato consigliato devi portarla in assistenza
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.