1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema GRAVE ps3 wireless online

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Viper_X-Treme, 27 Aprile 2009.

1. Viper_X-Treme

Viper_X-Treme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho già chiesto ad altri forum riguardo il problema ke vi espongo ora xo vorrei sentire anche un vostro parere:
    (faccio un copia-incolla dall altro forum in cui ho postato)

ciao a tt raga sn nuovo... mi sn registrato x chiedervi un favore se qualcuno puo aiutarmi... allora è da circa 1 settimana ke la mia ps3 nn ne vuole sapere di connettersi a internet, vado su impostazioni di rete e vedo ke mi da sempre nn connesso, allora reimposto tt metto impostazioni tipiche - wireless - scandisci (il ssid me lo trova) - metto la password - tt il resto in automatico - faccio il test connessione e subito alla prima voce mi dice qualcosa tipo tempo scaduto x reperire l'ID?!!??... la cosa strana invece è ke la connessione sul pc va molto bene.
    come rete ho libero, come router ho un netgear dg834g... una precisazione ho la ps3 in soggiorno mentre il router è nella camera di mio fratello, ci sn di mezzo alcune pareti (quelle del corridoio e quelle della sua camera) ed è tt sullo stesso piano dato ke vivo in un appartamento; questo spiegherebbe 2 cose:
    - come mai il segnale è sempre stato basso (30-50%)
    - come mai il segnale del piano di sopra o di sotto arriva anche ad un 90%, mentre il mio è + basso
    fatto sta ke nn posso rimanere senza online
    ps: faccio i complimenti a questo forum meraviglioso e alle persone ke lo portano avanti
    ciaoooooo chissa se qualcuno riesce ad aiutarmi... grz in anticipo

se volete il riferimento completo (con evoluzione del discorso) ecco qua:
    http://sdf.forumfree.net/?t=38839945

aggiungo: nn riesco a stare con una ps3 senza online :cry::cry::cry: vi prego helppppp plz
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Prova a selezionare, invece che "tipiche", Personalizzate, poi metti tutto in automatico, se non va ancora, prova ad impostare gli IP e DNS manualmente.
  3. Viper_X-Treme

Viper_X-Treme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c avevo già tentato 1 volta con le impostazioni manuali ma niente...
    dunque il primo prob da risolvere è far riattivare la connessione, il secondo è far si ke io abbia un alto segnale...
    cmq xke quando faccio scandisci mi trova il ssid al 40% circa e poi nn mi fa connettere dopo aver messo tt le informazioni in automatico???? 1 volta andava così, sta cosa nn la capisco, forse dovrei controllare il settaggio del router... boh raga io nn me ne intendo di ste cose help!!!!