1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema grave lettura Dischi blu ray aiutoooo

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da PSP 4EVER, 12 Dicembre 2012.

1. PSP 4EVER

PSP 4EVER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera ho deciso di riparare una play che mi ha dato un amico il problema era la semplice difficoltà a far leggere i giochi della ps3. Non l'ha letti più tutto d'un colpo io credendo semplicemente che si trattasse del lettore ho detto di lasciarla a me. Cambiando il lettore con quello della mia play non e cambiato niente anzi rimontando tutti i pezzi nelle rispettive console ne una ne l'altra legge più i dischi. Ho provato a mettere un cd audio ed e il solo ad essere letto. E un problema stranissimo anche perchè non mi vengono altre cause riguardanti questo problema chiedo un aiuto a voi perchè sicuramente mi potete dare una risposta logica. Aggiungo che le due play sono entrambi fat 40gb solo che una e CECHG(Quella dell'amico) mentre la mia è CECHH. Grazie in anticipo