1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema grafico con immagini in movimento (GT5)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sam Perry Ghilligan, 25 Novembre 2010.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti, ieir ho installato gt5, ci ho giocato un paio d'ore tutto ok. In nottata ho fatto una partita a fifa e tutto ok. Stamattina accendo la ps3 ed non va , nel senso si accende tranquillamente, metto dentro un gioco qualsiasi funzionano i titoli iniziali e poi appena c'è anche una minima cosa da caricare cominci a vedersi tutto come se nelle vecchie tv non ci fosse dentro l'antenna e non c'è segnale. ( tutto a righe bianco nere orizzontali e sotto si intravede l'immagine. La ps3 non freezza, posso uscire traqnuillamente e tornano in main si vede normale.

l'ho comprata ad aprile 2009 è anora in garanzia?

se si come la esercito?

grazie
  2. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Che Ps3 hai? slim o fat?
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    80 fat

non riesco a capire, visualizzo tutto tranquillo ma solo immagini fisse appena c'è qualche cosa in movimento si vede tutto a righe. Adesso controllo non vorrei fosse la tv.

Praticamente esempio, il menu della ps3 che è fisso si vede normalmente, lancio ad esempio gt5, esce lo stemma di gt su fondo nero e si vede bene, appena parte il video di intro parte tutto. ma il gioco va, posso fare tutto.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  4. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Probabile :-o non so a che risoluzione arriva gt5 ma può darsi che il tuo tv non la supporta :rotfl:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo.
  6. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    prova a fare il reset tenendo premuto il tasto accensione x 10 secondi , prova la ps3 su un altra tv magari anke usando il cavo component al posto d quello hdmi .... se nn va mi sa ke sta partendo la scheda grafica ... in ogni caso e' ancora in garanzia del venditore , quindi rivolgiti dove l'hai comprata e nn a sony (la garanzia sony e' solo d 1 anno ) , se il rivenditore t fa storie scaricati la legge da internet e minaccialo d chiamare la finanza xke e suo dovere cambiartela senza chiederti 1 euro