1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema grafica xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da espanico20, 25 Novembre 2010.

1. espanico20

espanico20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ho una tv samsung 2333HD collegata tramite cavo vga originale microsoft all'xbox 360,il problema è che in alcuni gioco tipo mafia 2....mi appaiono delle linee orizzontali quando il personaggio è in movimento......questo problema diciamo che me lo fà su quasi tutti i tipi di giochi di questo genere...ma con mafia sembra più accentuato.....cosa può essere????se avete delle impostazioni da suggerirmi per questa tv ne sarei grato.........
  2. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    questo effetto si chiama tearing. In pratica l'immagine è come se si spezzasse in 2.
    Alcuni giochi ne soffrono cronicamente ma non ti so dire se nel caso specifico dipenda dal gioco o dalla tua TV.

Aspetta qualcuno che conosca il modello e magari ti sa dire se dipende o meno dalla tv...
  3. espanico20

espanico20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti ho letto un pò in giro e il difetto grafico è proprio questo il tearing....però appunto mi chiedevo se cambiando le impostazioni si può ridurre.......
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Alcuni giochi hanno l'opzione Vsync, ma non tutti. A discapito di un frame rate inferiore scompare l'effetto tearing. Ricordo che Re5 era la fiera del Tearing collegando la console in VGA e impostata a 1080p. Settando i 720p attenuava l'effetto, collegando invece un cavo hdmi l'effetto si notava ancora meno