1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema gotsent beta 10!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da sorbeppe, 5 Febbraio 2008.

1. sorbeppe

sorbeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi convertendo più file con gotsen beta 10 ho riscontrato i seguenti problemi:

1.I file .mp4 vengono creati correttamente ma quando li devo riprodurre il pc si impalla e alla fine mi dice "Mp4 not supporte tracks found".

2.Facendo una prova col portatile invece il processo viene eseguito correttamente ma alla fine non viene creato alcun file!

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??Usando la versione beta 9 di gotsent si hanno gli stessi problemi??
  2. Vitix

Vitix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti usando la BETA 9 funziona tutto perfettamente, invece con la 10 mi capitava lo stesso tuo problema della non creazione dei file...ho risolto sovrascrivendo MP4Box della 9 alla 10. Fammi sapere :)

PS: C'è un modo per mantenere la traccia a 5.1? Grazie ciao!
  3. sorbeppe

sorbeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho risolto tutto installando l'haali media splitter e l'ac3 filter dalla pagina ufficiale del programma!!La Beta 10 funziona basta che non scarichi quella messa in rete l'1 febbraio perchè ha un problema nell' mp4box!Per l'audio 5.1 non si può far nulla visto che la 360 non ha la licenza per l'audio aac 5 canali!!Purtroppo ci dobbiamo accontentare del 2.1!!
  4. Vitix

Vitix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi audio 5.1 solo sui WMV-HD, vabbè meglio di niente :D

Vitix ha aggiunto 28 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Accidenti ho convertito V Per Vendetta in MP4 e TAC la Xbox mi dice che non è riproducibile...Ma come?

La fonte era a 25fps con audio AAC :(