1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema Go!edit

Discussion in 'PSP General Chat' started by mitja, Aug 19, 2007.

1. mitja

mitja Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti oggi volevo fare alcune foto con la mia go!cam e volevo usare il programma go!edit per modificarle direttamente sulla psp ma ho riscontrato questo problema, quando faccio partire il programma dopo il gameboot lo schermo della psp rimane nero e dopo un pò si spegne e se cerco di riaccenderla la spia verde della psp rimane accesa mentre lo schermo rimane spento, così tolgo la batteria e per fortuna riprende a funzionare :rolleyes: (mi sono preso uno spavento quand' ho visto che non si accendava la psp :p )
    cmq ora volevo chiedere se a qualcuno è capitato il mio stesso problema è quale può essere la causa???? Perchè fino a poco tempo fa funzionava.
    Io ho il cf 3.51 m33-7 possibile che questo problema sia causato da questo cf???
    OT: per non aprire un altro Thread con questo cf non mi parte nemmeno final fantasy VIII patchato :mad: sapete perchè?

grazie
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Ovviamente il Go!Edit lo metti in PSP\GAME, ma da recovery hai messo la compatibilità per la directory GAME con il Kernel 3.xx?
    In alternativa prova a mettere il programma in PSP\GAME351
  3. mitja

mitja Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si lo metto in game, nella recovery in un primo periodo usavo il kernel 3.xx ma poi ho sentito dire che gli hombrew vanno meglio impostando il kernel a 1.50 e l' ho cambiato. provo a rimettere il kernel 3.51?