1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Globe 360V2 con ixtreme 1.4

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fenece, 28 Febbraio 2008.

1. fenece

fenece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutto, mi hanno appena modificato la console (con lettore Samsung m25) con il chip Globe V2.
    Mettendo il firmware xtreme 5.3 (53d-ms25.bin scaricato da xbins senza nesuna modifica) funziona tutto correttamente e partono tutti i giochi di backup, mettendo invece ixtreme 1.4 (scaricato anche questo da xbins senza nessuna modifica, ho provato tutte le velocità) quando inserisco un gioco di backup continua a darmi il messaggio di inserire un disco bla bla bla.
    Quale può essere il problema?
    Grazie per una risposta... scusate ma sto impazzendo, non capisco dove sbaglio :sad:
    Nicola
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuro che stai provando roba compatibile con iXtreme? mulleter che dice?
  3. fenece

fenece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, si sicuro perchè gli stessi giochi vanno da un mio amico con globe v2 (con lo stesso firmware e lo stesso file ixtreme 1.4 che sto usando nel mio) e samsung m28...... infatti mulletter da tutto OK
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la copia non è stealth, rifalla.
  5. fenece

fenece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....gli stessi DVD di backup sono già testati su in ixtreme 1.4 e sono tutti stealth....
    La cosa strana è che con l'ixtreme 1.4 installato e attivato non vanno neanche i giochi originali, mi esce lo stesso errore "Inserire disco bla bla bla".....