1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema gioco online

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da belburdel, 30 Gennaio 2011.

1. belburdel

belburdel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi. posto per un problema che sto avendo con la 360. premetto che ce l'ho da pochi giorni (ho anche una ps3 che nn ha mai dato problemi con l'online), e magari sarà una cavolata....ma non riesco a venirne a capo. il problema è che mi connetto regolarmente al live, ma il tutto è ingiocabile con lag tremendi. call of duty ad esempio rimane più di 5 minuti a trovare una stanza, e poi quando riesce a trovarla il gioco risulta ingiocabile a causa degli scatti enormi. con fifa11 poi, lasciamo perdere...ho fatto la verifica della connessione dalle impostazioni di rete, e qui non mi segnala nessun problema, il nat è a posto avendo anche già provveduto ad impostare le porte del router di alice. però a fine test appare in basso il tasto giallo per consultare lo stato, premendolo mi apre una finestra con la scritta: "rapporto stato di errore", seguito dai seguenti codici:
    W: 0000 - 0021
    X: 0400 - F001
    Y: 20A8 - 48E0
    Z: 0000 - 0000
    ID: FFFF - FFFF
    se qualcuno riesce ad aiutarmi, ne sarei infinitamente grato....anche xkè volevo lasciare definitivamente la ps3 per l'xbox, ma se non vengo a capo di sto problema devo tenermi il baule nero....:cry:
    grazie mille a chi risponderà :)

aggiungo i risultati del pingtest sulla mia linea:
    PING: 44ms
    JITTER: 1ms
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2011