1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema gioco on-line a Blur con netgear dgn 1000

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Virgus, 4 Giugno 2010.

1. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Salve,chiedo aiuto per un problema che mi sta affligendo da alcuni giorni.ho un modem-router netgear dgn 1000 e quanto tento di giocare on line a blur mi dice sempre che il server non è disponibile!

Se gioco con un vecchio dg834gt invece non ho alcun problema!

Qualcuno ha il mio stesso problema?:(
  2. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a disattivare il firmawere del router...
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Al limite 'aggiornare' il firmware del router...
  4. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si scusa... volevo dire aggiornare... e poi mo che ci penso potresti anche disattivare il firewall
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    - NAT2 assolutamente
    - Il router deve supportare i frammenti IP
    - Ps3 con IP fisso
    - IP della Ps3 in dmz sul router
    - Aggiornare firmware router

Se non va' così, vuol dire che il router è fin troppo cinese. :)
  6. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    mi sa che sto modem/router sono più le volte che da problemi...:cry: ce l'ho anche io e come già detto va un po' a capocchia.:) questo soprattutto con la ps3. per la navigazione internet sia col fisso che col portatile non ho mai avuto particolari problemi.
  7. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ho tentato di tutto ma non c'è proprio verso credo proprio sia un router difficoltoso...temo finirà sulla baia:D
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    hai provato col cavo?cmq altri suggerimenti che posso darti perchè li ho fatti anche io sono questi:
    usa un programma tipo Xirrus wi-fi inspector per monitorare la potenza e la stabilità del segnale wireless;
    prova se cambiando canale di trasmissione ottieni dei vantaggi;
    cambia tipo di chiave di rete (wpa o wep);
    imposta il segnale su b&g non N;
    apri le porte del psn sul router.
    fammi sapere se facendo un po' di queste manovre migliori la situazione.ciao.;)
  9. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Innanzi tutto ti ringrazio molto per i consigli,e ringrazio tutti quelli che me ne hanno dati e spero me ne daranno.Sono connesso alla ps3 via cavo,ho aperto le porte del psn sul router ma niente di niente...:(
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    hai provato a collegare il cavo su qualche altro ingresso del router?e hai provato anche in wireless? sempre gli stessi problemi?aggiungo...ma ti capita solo con Blur o con qualsiasi gioco?io cmq, da ieri, che sono riuscito a trovare il giusto setting che mi ha permesso di collegarmi in wifi, giocare e scaricare dallo store perfettamente, proverò a non spegnerlo più. oggi ho effettuato l'accesso e continuava ad andare tutto bene. quindi credo che lo lascerò acceso 24h/24 fin quando non si scioglierà, tanto alla fine non è che mi dispiacerà più di tanto.:)
    Ultima modifica: 6 Giugno 2010
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io ho lo stesso problema, una volta avevo il ruter di alice (e dopo averne cambiati 2 l'ho buttatto nel bidone!!) ora ho un d-link (modem ruter con 3 antenne) che fin'ora andava che era una bomba! da quando ho preso blur ho parecchi problemi a giocare online, fatico a entrare nell'online e a volte mentre gioco salta la connessione o dal server di blur o dal psn... che palle sto gioco online è una figata (penso uno dei migliori) ma con sti problemi ci va mezz'ora per fare 2 partite...:???:

non me ne intendo molto di connessioni ecc... ma se collego il ruter col cavo alla ps3? e se prendessi una di quelle chiavette wifi migliorerebbe qualcosa?
  12. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho anche io il vostro problema con blur, il modem è netgear, cosa significa aprire le porte del psn sul router? il collegamento è col cavo perchè in wifi continua a disconnettersi e va + lento, con gli altri giochi non ci sono problemi
  13. max1234

max1234 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi AIUTO!! ho conmprato il gioco blur x PS3 da pochi giorni.. è una figata.. però non posso giocare on-line!!!:???: Continua a dirmi ""IL SERVER DI BLUR NON è AL MOMENTO DISPONIBILE. PROVA PIù TARDI"" Perchè??? tutti gli altri giochi si collegano benissimo!! e questo mai, x niente!! Ho visto ke avevate lo stesso problema.. voi avete risolto!?!?! spero in un vostro buon aiuto!! grazie mille!!!!;) .. attendo una soluzione,please!:)
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2011
  14. max1234

max1234 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno può aiutarmi? voi avevate risolto il problema?
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Già un anno fa c'erano 500 utenti online...mi sa che è morto insieme alla sua software house.
    Gioco sottovalutato cmq.
  16. max1234

max1234 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq poi ho risolto cambiando modem ho messo quello vecchio di Alice via cavo(non wireless) .. si in effetti gli utenti on-line non sono molti.. però l'on-line è molto divertente,forse avrebbero dovuto metterci la personalizzazione delle auto!!! è un wipe-out su gomme!!! anche se wipe-out è su un'altro pianeta da sempre!!!! sotto-valutato dalla MASSA anch'esso!! :(