1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema gioco naruto

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da nudoconlemanintasca, 24 Settembre 2007.

1. nudoconlemanintasca

nudoconlemanintasca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve

questa mattina finalmente il corriere mi ha consegnato il gioco di naruto per wii in versione jap.
    Sono andato a fare la copia di Bk e ho pachatto il file con regionfrii per wii.
    Inserisco il disco nel mio Wii con wiikey, il disco viene letto e quando vado a premere invio il quadro si fa nero e rimane così!! Qualcuno mi sa dire come mai?

Premetto il Chip wiikey mi va benissimo e legge praticamente tutti i BK è la prima volta che però uso la procedura con il regionfrii tutti i miei titoli fino ad ora erano Pal
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Regionfrii è completamente inutile. Abilita il region override col setup disk e boota direttamente il tuo originale (o un backup "pulito"). Ad ogni modo, solo il 60-70% dei giochi import funzionano coi modchip attuali.
  3. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    purtroppo che io sappia naruto per wii in versione jap rientra nei titoli che non sono compatibili con nessuna mod in circolazione... hai preso un bellissimo fermacarte... come io feci a suo tempo con trauma center second opinion versione usa...
  4. nudoconlemanintasca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio disk boot wiikey è inutilizzabile perchè ho l'aggiornamento 3.0e che mi fa partire il diskboot tramite gcos multigame version che è configurabile solo tramite joypad game cube che non ho!!!!!

Se conosci qualche altro metodo che non richieda ijoypad fammi sapere

Grazie
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non usare i config disk vecchi se hai aggiornato il Wiikey ad 1.9, rischi di disabilitare la lettura degli import o degli originali.
    Naruto Jap non va in nessun modo, mi spiace ha andreax125.
  6. nudoconlemanintasca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il Wiikey l'ho applicato io pochi giorni fa, purtroppo la mia Wii era gia stata aggiornata a 3.0E quindi non ho mai settato il chip tramite dvd e non so a che versione è.

Ci sono modi per saperlo?
  7. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non l'hai aggiornato tu, il Wiikey non può essere alla 1.9. Credo che la versione con cui viene venduto il chip è 1.3 ( ma non sono sicuro), comunque poco importa, puoi lanciare i vecchi config disk senza rischi anche se la cosa non ti aiuterà con Naruto.
  8. nudoconlemanintasca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie x le info, devo solo comprare il joypad per il cubo in modo da entrare nel setup del wiikey.
    Per Naruto mi sa che mi tocca aspettare