1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema giochi online

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Fedesh, 11 Dicembre 2010.

1. Fedesh

Fedesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum. E' da un bel po di tempo che ho dei problemi nei giochi online con la xbox360 (Halo Reach, Pes 2011 e AC Brotherhood).
    Inizio col dire che è da poco che mi sono trasferito in Argentina, vivo a Buenos Aires. Ho una connessione internet di 5mb e spero non sia questo il problema (ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno detto che va tutto bene).
    Ho dei problemi diversi per i 3 giochi, in tutti e tre i casi si finisce col riavvio del modem:

Halo Reach: Durante il matchmaking, dopo aver trovato tutti i giocatori mi esce la scritta: Problemi di rete. Mi si sconnette da xbox live e si riavvia il modem. (Succede meno volte se ho i pc spenti)
    Pes 2011: Oltre ad avere tantissimo lag, vengo sconnesso dalla partita (O iniziata, o prima di cominciarla, dipende) e si riavvia nuovamente il modem
    AC Brotherhood: Matchmaking con successo, inizio a giocare ma dopo un po mi si scollega e si riavvia il modem.

Mi e' stato detto che potrebbe essere un problema di sovraccarico del modem, però con il pc, anche giocando online, non succede.

Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo
  2. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il modem si riavvia? o il router?

che router hai?
  3. Fedesh

Fedesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho un rotuter, sono collegato ad un modem wi fi. non so se serve ma il modello è: modem cisco, model DPR2320R2
  4. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm strano... si riavvia come se qualcuno staccasse il filo e lo rimettesse?
  5. Fedesh

Fedesh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si accendono tutte le luci per un paio di secondi, si spengono e si riavvia normalmente
  6. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non so quale possa essere la causa di questo problema.... secondo me c'è qualche problema nel colegmento modem telefono fisso. QUello è l'unico caso che conosco di riavvio modem. Si risolverebbe mettendo dei filtri ma appunto non so se sia quella la causa.
    Succede solo con la 360?
    Altrimenti potresti cabiare modem o mettere un modem router ma sono solo ipotesi. Aspettiamo che qulacuno di più competente provi a darti una risposta.
  7. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    se hai un'altro modem router prova con quello