1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema giochi masterizzati xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kap1\, 22 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kap1\

kap1\ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo...

ho comprato da poco un xbox nuova modificata "XBOX 360 ARCADE modificata universale (modello JASPER v2) LETTORE SAMSUNG MS28 con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXtreme 1.61 Stealth) serie Extreme con Uscita HDMI + Software MULTIMEDIA PACK"

ho un problema con i giochi masterizzati nuovi del tipo final fantasy 13 perchè me li legge come fossero dvd e rimane la schermata con il logo della xbox... perchè giochi meno recenti come resident evil5 li legge tranquillamente.

nella scatola con la xbox mi è arrivato anche un cd con degli ???aggiornamenti??? ho provato a far l'aggiornamento ma le cose non cambiano... mi potete aiutare ve ne prego :)

e scusate se ho sbagliato sezione ma è il primo messaggio che mando su questo forum
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    niente supporto all'hack...verrà chiuso a breve il post...i giochi li comperi dai vari rivenditori...c'è gnete che ci lavora e deve essere pagata...-_-
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo forum non dà più supporto alle tematiche homebrew, inoltre non è tollerato qualunque riferimento a materiale warez, ti invito a rileggerti il regolamento che hai accettato al momento dell' iscrizione raggiungibile al seguente link http://forum.console-tribe.com/misc.php?do=cfrules infine chiudo il seguente thread
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.