1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema giochi devhook e 3.52 m33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Margio8486, 29 Settembre 2007.

1. Margio8486

Margio8486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho un problema con una iso di un gioco e quando la metto non mi parte. io ho un cf 3.52 m33-4 e penso che in gioco funzioni con devhook poiche nella cartella ci sono due sottocartelle.

nella prima nominata game ci sono altre 4 cartelle con scritto devhook, devhook%, umde1-1%, umde; tutti con dentro eboot.pbp .

nella seconda cartella nominata umdemulator vi è l'iso, un file core.bin, config.dat e menu.bmp .

cosa devo fare per far partire il gioco poiche se metto solo la iso quando accendo la psp ritrovo il gioco ma non parte.
  2. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    lascia stare il devhook, metti l'iso nella cartella iso nella root della ms...
  3. Margio8486

Margio8486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate non vavevo idea, per me possiamo anche chiudere la discussione, chiedo ancora scusa
  4. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Hai risolto? se non l'hai ancora fatto dall'installazione del cf formatta la flash1 tramite l'opzione nella recovery ;)