1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema - Ghostbusters BlueRay

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Wuolter89, 8 Febbraio 2010.

1. Wuolter89

Wuolter89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora pochi giorni fa mi arriva a casa ma mia bella copia special di ghostbusters :D
    poco fa decido di aprire il film per vedere come si vede...
    rimango molto deluso xkè mi si vede così

(un po è amplificato dal mio cellulare Cina scraus >_>)

si vede tutto puntinato

cè qualche impostazione sbagliata nella ps3?
    o è perchè si vede proprio così? (poichè rimasterizzato in HD)

non mi sembra molto alta definizione in videocasseta penso si veda meglio xD

grazie ç_ç
  2. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo problema lo ebbi pure io con "cambia la tua vita con un click".
    Penso sia la qualità nativa del film, infatti con film come spiderman 3 o transformers 2 ke di media va dai 35 ai 40 mbts per video non c'è.
    Avvolte può aumentare pure x il cavo, come e successo a me su BF bad company 1, ke ricordo con vecchio 32" e un cavo scadente avevo sto problema poi con il nuovo 40" e cavo G&BL e molto diminuito (ma non sparito).
    Poi ho dato la mia sicuramente altri utenti molto più informati di me ti kiariranno;)