1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema garanzia Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Screamieri, 6 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Salve a tutti, la mia xbox mi ha dato un problema con i 3 led rossi. Ho staccato e riattaccato tutti i cavi ed ora funziona, ma vorrei tenermi preparato nell'eventualità riaccadesse definitivamente. Purtroppo però in questo momento non riesco a trovare la fattura dell'acquisto dell'xbox. E' un problema grave? Come posso fare eventualmente?
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Non hai bisogno di fattura o scontrino,chiami l'assistenza MS e comunichi il lotto di produzione,e vedranno se è in garanzia o no..
  3. Prando94!!!

    Prando94!!! Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    giusto! comunque se hai staccato e riattacato e quindi è ripartito è probabile ke sia stato uno sbalzo di tensione!
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    basta che guardi la data di produzione della console sul retro del case per vedere se la tua console è in garanzia
  5. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy

    Lo spero davvero! Premetto che era da stamattina alle 9 fino alle 18 che stavo giocando a guitar hero..forse ho esagerato un pò...Ma quando uno si diverte non ci pensa!

    La console è sicuramente in garanzia. L'ho acquistata a Novembre del 2008.
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    allora hai altri 2 anni di garanzia
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se tornano i led chiama l'assistenza, direi che è inutile fasciarti la testa prima...
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si infatti,goditela finchè campa.....;)
  9. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Haha, beh sicuramente. Certo, sarebbe bello se non capitasse nulla, ma se proprio deve, che accada prima che scade la garanzia!!!
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    per i 3 led sono 3 anni di garanzia...quindi...a voglia
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    tranquillo...non iellarti da solo:asd:
  12. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Haha, l'unico problema ora è che ho paura ad accenderla per giocarci !!

    Screamieri ha aggiunto 40 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Grazie a tutti per le risposte. Ho appena chiamato per informazioni il supporto e mi è stato detto di inviare loro la mia xbox per un controllo, nonostante avessi detto che successivamente al problema la xbox funzionasse in questo momento.
    Dovrò aspettare dalle 2 alle 3 settimane per riaverla, ma vabè, tanto a me non costa assolutamente niente.
    Nel frattempo mi arrangerò!
  13. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Non ho parole, posso solo dirti PIRLAAAAAA!!!
    Cosa domandi a fare, almeno sarai contento quando ti ritorna una bella console rigenerata.
  14. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spieghi il tuo intervento per favore? Cosa c'è di costruttivo in ciò che hai scritto??
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    secondo me hai sbagliato...la console funziona te la rimandano tale quale..:D
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A volte chiedono fattura o scontrino, se non li hai non possiamo aiutarti noi, devi contattare l'assistenza e sentire cosa ti dicono.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.