1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema gaming offline giochi acquistati

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Marcolin0, 5 Novembre 2010.

1. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi,
    ho un problemino ora che sono senza internet sulla xbox..
    allora,specifico che gli acquisti erano stati fatti su una xbox che ora ha mio fratello,nella mia nuova ho fatto il recupero gametag e salvataggi e fin quando ero connesso al live è andato tutto bene.
    ora,senza il live,non posso giocare a trial hd,che ho comprato e mi si vede come una demo..
    come mai?
    mi sembra strano che non ci possa giocare offline..devo per forza fare il cambio degli hard disk?
  2. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    hai provato a connetterla al live magari vedendo il profilo e il gioco, si aggiorna e torna alla versione full
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    devi fare il passaggio di licenze dalla vecchia xbox alla nuova, senza il passaggio ciò che è stato comprato può essere utilizzato solo online.

Anche se cambi hard disk rimarrà il problema perchè tutto dipende dalla console, se non erro il passaggio lo puoi fare da xbox.com
  4. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok,provo a veder sul sito,grazie per le risposte ;)