1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema:"fuori gamma" con BD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da smodis80, 10 Maggio 2009.

1. smodis80

smodis80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho questo genere di problema...ho la play 3 collegata col cavo hdmi e se gioko non ho nessun tpo di problema...se invece provo a guardare un dvd blueray mi viene una schermata nera con la scritta fuori gamma...non so cosa significhi!e 1 problema della tv o della play3?come posso risolverlo?grazie 1000 x l'aiuto!!!:)
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Indica a che televisore è collagata la play e anche che firmware hai sulla ps3.

Comunque fuori gamma vuol dire che la risoluzione è troppo alta, quindi vuol dire che il tuo televisore non supporta il 1080p dei BD e che tu fra le impostazioni di uscita video non hai impostato la ps3 in 1080i.
  3. smodis80

smodis80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora nella play 3 vado su imostazioni e poi impostazioni video alla voce FORMATO USCITA VIDEO BD/DVD (HDMI) c e AUTOMATICO e alla voce successiva USCITA BD 1080P A 24HZ c e ATTIVA...vanno bene impostate cosi?la mia tv e un sony bravia e prima che staccassi la play x portarla da un amiko i dvd blueray li ho sempre visti con la risoluzione a 1080!!!aiutatemi!!!!

AGGIUNGO che nelle impostazioni di visualizzazzione alla voce IMPOSTAZIONI DELL'USCITA VIDEO c e 1080i...alla voce RGB gamma completa(HMDI) c e COMPLETA....con queste impostazioni metto dentro il dvd e mi dice fuori gamma...
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova a disattivare il 1080p a 24hz.

Del televisore mi servirebbe anche il modello non solo la marca e la serie.
  5. smodis80

smodis80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sony Bravia KDL-32s4000

smodis80 ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Fattoooooooooo grazie 10000000!!!!!era l ipmpostazione 1080p 24hz!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!