1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema freeze

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da wood, 29 Aprile 2011.

1. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Salve! Innanzitutto spero di aver indovinato sezione per postare il mio problema :D Da un po di tempo, mi pare dall'ultima patch di Black Ops, con il suddetto gioco, e solo esclusivamente con questo, quando gioco online (ora no perchè il psn non va XD) la ps3 ci mette un paio di secondi a rispondere ai comandi e se premo il tasto home freeza. E poi anche quando sono nella dashboard va un po a rilento. Esiste un modo per ripristinare il sistema o cose simili? Magari senza perdere i salvataggi e i DLC...Grazie a chi risponderà!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Spegni poi tieni premuto il power fino a quando si rispegne dopo tutti i Bip.. poi ripremi di nuovo fino a quando non ne fa tre consecutivi e così sarai in modalità recovery.. scegli "rispristina file system" e attendi tutto il ciclo, un minutino.. dovresti essere a posto, non perdi nessun dato.
  3. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Fatto! Sembra più reattiva in home, però dovrò aspettare il ritorno del psn per verificare l'effettivo funzionamento...Intanto grazie! In caso riscrivo :D
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prego!! Sempre a disposizione.. guarda se va meglio anche uscendo dal gioco..
  5. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Si sembra di si...Ti aggiorno fra pochi giorni sperando che la Sony ci fa la grazia!XD
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  7. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Rieccomi! Nonostante il ripristino dei file system Black Ops continua ad andare a scatti nei menù e a freezare...Qualche altra soluzione?