1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema freeze e assistenza microsoft

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Kinderfeld, 27 Giugno 2009.

  1. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti.
    Vi spiegherò in breve i vari problemi che ho avuto(in realtà un mio amico).
    La console dopo poche settimane dall'acquisto ha dato problemi di freeze e di lettura dei giochi.
    Gli stessi giochi sono stati provati su altre due console e funzionano benissimo.
    Appurato ciò mandiamo la console a francoforte la prima volta. Torna dopo una decina di giorni corredata da un foglio che ci avvisa che la macchina è stata testa e funziona.
    Riproviamo la console e dopo qualche giorno ancora problemi di freeze e lettura,peggio della prima volta.
    Richiamo l'assistenza facendo presente il problema e facendo annotare che la prima volta la "riparazione" non ha sortito effetti positivi...vengo rassicurato dall'operatrice sul fatto che verranno fatti controlli scrupolosi,visto anche che è la seconda volta che la invio.
    Reimpacchetto la console e la mando.
    Passano un'altra decina di giorni e ritorna sempre corredata dal medesimo foglio che ci avvisa del test effettuato.
    Passata la prima mezz'ora la console torna a dare problemi di freeze e lettura...
    Volevo sapere come,secondo voi,mi converrebbe muovermi.
    Io ho intenzione di richiamare,nel caso non ottenessi idonee garanzie di riparazione,vorrei richiedere la sostituzione della console.
    Grazie a tutti!!!
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    sono una massa di mandroni.tienila finche' non ti appaiono i 3 led rossi,se hai freeze ecc non metteranno tanto ad arrivare
    oppure prova a contattarli e spiegagli la situazione.non e' possibile una cosa del genere
  3. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Guarda,tra la prima e seconda volta che l'ho mandata in assistenza ho fatto passare tre mesi circa,proprio perchè prevedevo i led rossi...Il problema è che non riesco a giocare bene,ho comprato numerosi giochi che non posso giocare...Il problema gliel'ho fatto presente e mi hanno risposto di non preoccuparme...Che la prima volta fai il test ci posso stare,ma se ti torna la seconda volta per lo stesso problema dovresti capire che c'è qualcosa che non va...
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non importa.. fatti aprire una'altra pratica e fattela cambiare.. digli che hai tre led rossi e via..