1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema formatazzione e prdita codec per mkv

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by maximino360, Sep 4, 2009.

1. maximino360

maximino360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi..
    fino ad un paio di giorni fa "prima che formatassi il pc" riuscivo in pochi minuti a a convertire file mkv usando come nella guida trovata qui
    prima MKVmerge estraendo il suono e il video e splittando il file... poi usavo Xvid4psp per decodificare il tutto, all'occorrenza usavo anche GotSent e tutto filava liscio..
    da premettere che prima di usare questi programmi ne avevo provati a migliaia installando relativi codec e quant'altro...
    adesso che ho formattato e di conseguenza ho perso i codec precedentemente installati non riesco più a convertire gli mkv ne con Xvid4psp ne con Gotsent...
    ho già installato il combined comunyty codec e i codec di vista + l'ac3 filter
    a cosa è dovuta questa impossibilità d convertire??? che codec mi mancano???
    ah! quando cerco di convertire con xvid4psp mi escono file che riesco a vedere su pc, ma che su xbox partono ma non si sentono ne audio ne si vedono video.. con gotSent mi escono solo file di pochi Mbyte

maximino360 ha aggiunto 1128 Minuti e 39 Secondi più tardi...

nessuno che può aiutarmi???
    magari dicendomi che codec ha installato sul suo pc?